Diego Alverà racconta: VERONA MILAN CINQUE A TREIl marketing? Fa volare, ma non il Verona...Hellas Store: anomalie e conti in rosso. Cosa resta di Nike?Stadio di proprietà: ma proprietà di chi?Proprietà e trasparenza: serve il controllo esterno dei sostenitoriCarta dei valoriCarta dei valori per un calcio sostenibile: insieme a voiEcco i bilanci della Falco InvestmentsFuturo dellHellas Store e sponsor (minori) non finanziano il VeronaHellas: i bilanci? Visione parzialeQuale futuro ci aspetta?Bilancio Hellas: La B si chiude con una perdita di 217 migliaia di euro#trasparenzaGiallobluLettera aperta #trasparenzagiallobluSabato 17 dicembre presentazione libro sui tifosi SampdoriaCastagnata Gialloblu - Festa tesseramentoAC VERONA HELLAS SUPPORTERS TRUST le squadre 2016/2017Corso di pittura e disegno24-25 settembre a Verona la 3ª assemblea generale di Supporters in CampoLe partite dellLe squadre AC VERONA HELLAS SUPPORTERS TRUSTGrande successo per la “Sena con El Bifido”!!!A sena con... EL BIFIDO!!!Serata degustazione al “Circolo Gialloblù”Verona col cuore presenta: VerapuliaPolenta, sughi e paella alla ValencianaVenerdì 19 febbraio 2016, polenta, sughi e paella alla ValencianaCarne salà e fasoi imbogonèLe Havre, quando la tradizione è tuttoINAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE SOCIALECalcio popolare, i tifosi si riprendono il palloneQuando il tifoso siede dietro a una scrivaniaAdesione a “Supporters in Campo” da parte del supporters trust “SoloXlAscoli”“Giocare senza tifosi è come danzare senza musica”Il presidente Ultras dell


Diego Alverà racconta: VERONA MILAN CINQUE A TRE

29/10/2018 - Venerdì 9 novembre alle ore 21, al “Circolo Gialloblù” di Verona col Cuore

Venerdì 9 novembre alle ore 21, presso il “Circolo Gialloblù” di Verona col Cuore, in via Einstein 15 a Verona, inizieranno una serie di “Spettacoli teatrali” rivolti all’Hellas Verona e non solo.

Monologhi, racconti, storytelling, rappresentazioni teatrali dedicate al nostro amato Hellas ma anche a tutto il mondo dello sport, perché l’abbinata “cultura e sport” è sempre un binomio vincente, sociale, che parla alla gente, come noi!!


Il primo incontro sarà dedicato al quel pazzo Verona-Milan 5-3 del 20 maggio 1973, l’Hellas Verona incontra sul prato del Bentegodi un Milan già in odore di scudetto. Diego Alverà ci racconta la storia di quell’incredibile partita, dei 90 minuti in cui ogni pronostico fu rovesciato e Verona divenne “fatale”, a dimostrazione che nel calcio, come nella vita, il risultato non è mai scritto finché non si è giocata tutta la partita.


DIEGO ALVERÀ scrittore e storyteller, racconta storie grandi e piccole strappandole all’oblio e restituendole al presente sotto forma di narrazioni su carta, su web, alla radio o dal vivo nel fortunato format “Diego Alverà racconta”. È autore del blog e dei podcast “Once in a Lifetime” (www.diegoalvera.it) e dei libri “Verona Milan cinque a tre” (Scripta, 2012), “Hellas Verona Story” (Edizioni della sera, 2017), “T. Tazio Nuvolari. Pozzo 1928” (Scripta, 2018) e “Oltre. Storie di eroi e antieroi dello sport” (Ultra Edizioni, 2018).


La serata prevede la partecipazione massima di 60 persone. Grazie alla collaborazione con il portale BuoniOK i biglietti saranno disponibili sul sito internet www.buoniok.it alla pagina dedicata allo spettacolo.

A seguito dell’acquisto su BuoniOK, il giorno dello spettacolo presentando il “Codice Buono” stampato o visualizzato da smartphone verrà rilasciata la regolare ricevuta fiscale.


Ci vediamo il 9 novembre al “Circolo Gialloblù”, per rivivere insieme quell’incredibile 5-3… speciale… fatale!!