Il marketing? Fa volare, ma non il Verona...Hellas Store: anomalie e conti in rosso. Cosa resta di Nike?Stadio di proprietà: ma proprietà di chi?Proprietà e trasparenza: serve il controllo esterno dei sostenitoriCarta dei valoriCarta dei valori per un calcio sostenibile: insieme a voiEcco i bilanci della Falco InvestmentsFuturo dellHellas Store e sponsor (minori) non finanziano il VeronaHellas: i bilanci? Visione parzialeQuale futuro ci aspetta?Bilancio Hellas: La B si chiude con una perdita di 217 migliaia di euro#trasparenzaGiallobluLettera aperta #trasparenzagiallobluSabato 17 dicembre presentazione libro sui tifosi SampdoriaCastagnata Gialloblu - Festa tesseramentoAC VERONA HELLAS SUPPORTERS TRUST le squadre 2016/2017Corso di pittura e disegno24-25 settembre a Verona la 3ª assemblea generale di Supporters in CampoLe partite dellLe squadre AC VERONA HELLAS SUPPORTERS TRUSTGrande successo per la “Sena con El Bifido”!!!A sena con... EL BIFIDO!!!Serata degustazione al “Circolo Gialloblù”Verona col cuore presenta: VerapuliaPolenta, sughi e paella alla ValencianaVenerdì 19 febbraio 2016, polenta, sughi e paella alla ValencianaCarne salà e fasoi imbogonèLe Havre, quando la tradizione è tuttoINAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE SOCIALECalcio popolare, i tifosi si riprendono il palloneQuando il tifoso siede dietro a una scrivaniaAdesione a “Supporters in Campo” da parte del supporters trust “SoloXlAscoli”“Giocare senza tifosi è come danzare senza musica”Il presidente Ultras dell


Venerdì 19 febbraio 2016, polenta, sughi e paella alla Valenciana

12/02/2016 -

mixing weed and adderall

mixing xanax and weed blogoprog.cya-st.com

paroxetine eureka

paroxetine forum open

buscopan compresse

buscopan

progesterone ovule

progesterone basse

buy naltrexone ireland

naltrexone weight loss bvandam.com

cialis generico in farmacia

acquistare cialis 5 mg redirect

sertraline alcohol

sertraline alcohol nhs

naloxone nalorphine and naltrexone

naloxone naltrexone comparison click
Proseguono le cene evento al “Circolo Gialloblù”


Venerdì 19 febbraio 2016 dalle ore 20.30 a Verona in via Einstein, 15, altra cena evento al “Circolo Gialloblù” dell’Azionariato popolare dell’Hellas Verona.

Andremo ad assaporare la nostra amata polenta con quattro sughi e poi una gustosissima paella Valenciana di pesce. Tutto rigorosamente accompagnato dall’immancabile sangria.

La cena evento sarà curata in collaborazione con Ambrosia Chef.


Ecco di seguito il menù:

 

Polenta a cucchiaio con i suoi sughi:

moscardini in umido, baccalà, luccio in carpione e trota in saor.

Paiella alla Valenciana di pesce

(tradizionale base zafferano pesce bianco crostacei, cozze, ortaggi)


Sangria, vino, acqua e caffè.

 

La quota a persona è di euro 25,00.

 

Per prenotazioni inviare mail a: segreteria@veronacolcuore.it